.
.Gestione viticoltori e certificati
consente alle cantine di gestire con estrema semplicità i dati di base del viticoltore e i relativi certificati viticoli. Con pochi click i certificati viticoli, inviati dalla Sezione Agricoltura poco prima dell’inizio della vendemmia, sono importati in modo del tutto automatico nel database di
.
Qui i dati sono messi a disposizione a fini statistici e per il controllo dei superamenti durante le operazioni di ritiro dell’uva. I dati di base dei viticoltori possono essere creati o interfacciati a un database esistente oppure generati in modo automatico a partire dalle informazioni presenti sui certificati.
La gestione dei certificati viticoli consente di disporre negli anni di un database completo con tutte le informazioni principali dei certificati anno per anno. È possibile quindi in ogni instante verificare i cambiamenti intervenuti negli anni sulle quantità, sulle superfici, sui proprietari, i mappali, le denominazioni particolari o RF e altro ancora.
è in grado di comunicare con qualsiasi sistema (per es. SAP B1, Wegas, Adhoc Cantine) attraverso interfacce con i più comuni formati (txt, csv, xlsx, odbc).
- Importazione automatica dei certificati viticoli
- Gestione anagrafico viticoltori (creazione, modifica, stampa e cancellazione viticoltore)
- Stampe lettere tipo viticoltori
- Gestione anagrafico certificati viticoli
- Statistiche certificati viticoli (totale complessivo e dettaglio dell’uva destinata alla Cantina)
- Gestione Notifiche (consegne previste)
- Statistiche quantità notificate per trasportatore
- Esportazioni nei formati Office e in altri database dei dati di base
- Autocontrolli/verifica permessi consegna
- Stampa scenari/proieizioni certificati viticoli (quando deve essere ancora consegnato in ogni instante durante la vendemmia)
- Esportazione dei dati per la Sezione Agricoltura
- Registrazione degli autocontrolli (permessi alla consegna)